MCE si è conclusa da poco e per Nordgas è stato anche un periodo per riflettere e tirare le fila. Dopo oltre 2 anni senza fiere, è stato bello tornare a una sorta di normalità e poter incontrare persone e stringere mani. Bisogna ammettere che quando ci è stato comunicato il rinvio della fiera a giugno siamo rimasti un po’ perplessi perché si sa, d’estate è meglio andare in vacanza… Contro ogni aspettativa, però, la fiera è stata un successo, si è lavorato molto e ci siamo anche divertiti a incontrare vecchi e nuovi amici senza uno schermo a dividerci.
Le novità portate in fiera sono state tante e diverse anche le opportunità riscontrate. Il mercato è in continua evoluzione e non vediamo l’ora di realizzare nuovi progetti e completare quelli in corso.
Organizzare e partecipare a questo evento è stato per noi di Nordgas anche un input per fare un po’ di introspezione sul lavoro di questi ultimi anni. il lavoro svolto è stato tanto, duro e non senza difficoltà (in primis l’approvvigionamento dei materiali) ma abbiamo un buon motivo per festeggiare: quest’anno abbiamo raggiunto il milione di schede MIAB vendute!
Un traguardo grande, che ci dà tanta soddisfazione e ci fa credere che il nostro lavoro sia apprezzato da chi usufruisce dei nostri prodotti e servizi. La piattaforma MIAB è un prodotto molto versatile venduto in oltre 20 Paesi in tutto il mondo a partire dall’ Europa, Medio Oriente fino all’Asia: è molto apprezzata perché, oltre alla flessibilità, risulta molto immune ai disturbi presenti nelle più svariate condizioni ambientali. Non è rilevante che tipo di impianto dovrà sostenere, MIAB è stata studiata per funzionare al meglio in qualsiasi condizione.
MIAB può essere fornita con il kit completo, che comprende anche un box plastico.
Per saperne di più, clicca su questo link.